Il computer ti va lento?

Non sai come eliminare quel fastidiosissimo programma che nemmeno sai come si sia installato? Sei stanco di tutte quelle finestre che si aprono da sole impedendoti di lavorare? Vuoi rimuovere al più presto tutti i virus presenti nel tuo laptop o pc fisso?

L’identificazione di un malware sul pc nasce come sospetto per qualche comportamento insolito del computer: lentezza, difficoltà ad eseguire operazioni normali. In caso di dubbio contatta DottorePC, l’ingegnere informatico al 366-4055815.

A volte anche il miglior antivirus non è sufficiente e può capitare che il computer si infetti; gli ingegneri informatici di DOttorePC sono in grado di rimuovere i virus più invasivi ripristinando il tuo computer al 100%, salvaguardando tutti i tuoi dati e programmi.

Alcuni sintomi di PC infetti potrebbero essere i seguenti:

Pubblicità di siti per adulti

Eccessiva lentezza nell’esecuzione e nell’apertura dei programmi.

Impossibilità di visualizzazione del il menu start

Lentezza all’avvio di Windows

Durante la navigazione si aprono finestre automaticamente

Apparizione di schermate blu

Impossibilità di navigzione in Internet (impossibile aprire il browser Internet Explorer, Mozilla Firefox, Opera, Google Chrome)

Navigazione Internet rallentata

Se il tuo PC presenta delle anomalie non aspettare poiché virus e malware possono, oltre che arrecare problemi al funzionamento del pc, anche risultare molto pericolosi per la tutela dei tuoi dati. Per questo affidati subito a noi ingegneri informatici di DottorePC che risolviamo qualsiasi tipo di problematica. Chiamaci Subito al 366-4055815! Effettuiamo pulizia del computer da Virus, Trojan, Spyware e Malware rendendolo più sicuro e performante con tutti gli accorgimenti necessari a mantenerlo lontano da minacce.